- Con la luce ti puoi curare: la terapia fotodinamica è una realtà consolidata.
- La luce laser viene usata in modo efficace anche nei trattamenti di agopuntura.
- La laser-agopuntura è una tecnica di stimolazione del punto energetico che usa la luce in sostituzione dell’ago.
- La fotobiostimolazione dei tessuti cutanei periorali è una tecnica non invasiva ed efficace per il ringiovanimento dei tessuti cutanei.
Leggi di più
La luce LED di ringiovanimento cutaneo agisce attraverso l’azione interattiva della luce, somministrata per mezzo di diodi che emettono luce (LEDs), i quali attivano recettori cellulari, provocandone la riproduzione ed una conseguente produzione di collagene.
LEDs offrono un metodo di ringiovanimento cutaneo totalmente naturale, non ablativo (sottrazione chirurgica). La luce prodotta dai LEDs interagisce con le cellule e le stimola per produrre nuovo collagene ed elastina.
Studi hanno confermato che la stessa energia LED può essere usata nel trattamento di cicatrici.
Attraverso il controllo della lunghezza d’onda, le cellule possono essere accese o spente. Luci LEDs di colore giallo e verde vengono usate per foto-ringiovanimento. Luci LEDs di colore blu vengono usate per il trattamento di acne. Luci LEDs di colore rosso vengono usate da Photodynamic Therapy (PDT).
La luce LED offre un metodo naturale, non ablativo (sottrazione chirurgica) per il ringiovanimento cutaneo. La luce prodotta dai LEDs interagisce con le cellule e le stimola a produrre nuovo collagene ed elastina.
Studi hanno confermato che la stessa energia LED può essere usata per inibire la produzione di collagene, che può essere utilizzata per il trattamento di cicatrici. Attraverso il controllo della lunghezza d’onda, le cellule possono essere accese o spente. Luci LEDs di colore giallo e verde vengono usate per foto-ringiovanimento. Luci LEDs di colore blu vengono usate per il trattamento di acne. Luci LEDs di colore rosso vengono usate da Photodynamic Therapy (PDT).